Viviamo su un pianeta in continua trasformazione e non sempre questo è positivo. L'essere umano nel corso della storia si è evoluto e ha apportato molti miglioramenti nella vita di tutti i giorni, ma contemporaneamente ha distrutto il proprio mondo. Pian piano ha cominciato ad inquinarlo, a sprecare le sue risorse naturali e ad essere violento con le altre creature che lo abitano. Per essere indipendente e stare al centro dell'attenzione si è messo lui stesso in pericolo.
IL NOSTRO PIANETA VA DIFESO E PROTETTO!!!
Bastano piccoli gesti, piccoli accorgimenti nella nostra routine quotidiana per renderlo migliore. Aiutare un animale in difficoltà, non abbandonare quello che già abbiamo a casa, fare la raccolta differenziata e non sprecare ciò che abbiamo. Tutte piccole cose che, messe insieme e fatte da tutti, possono fare tanto. Non bisogna aspettare che qualcuno lo faccia per noi. Dobbiamo iniziare adesso!
PER TUTTI I FORUM CHE RISPETTANO ED AMANO IL PROPRIO PIANETA!
Addio Michael mi mancherai la tua musica, era la più bella che io avessi mai sentito; eri, sei e sarai sempre il re del pop e niente e nessuno potrà toglierti quel titolo... Sigh... Per fortuna ho tutte le tue canzoni su un CD tadb MI MANCHERAI Ho fondato un iniziativa, se tu che leggi sei interessato inviami un mp e io ti darò il link
P.S.il bannerino l'ho mettiamo appena entra l'admin che se ne occupa!
L'amore non è amore se cambia quando affronta delle difficoltà. E’ qualcosa di tenace che supera le tempeste e non vacilla mai. L'amore non cambia in tempi brevi,col passare di ore o settimane… ma si rafforza...anche sul limitare di un funesto destino.
Lucas: Io non voglio perderti Broke Davis!Lo so di averti ferito quando stavamo insieme.. Broke: Ti amo Lucas! Lucas: Anch'io ti amo, principessa!
La nostra vita è una serie di immagini. Ci scorrono davanti come le città in un'autostrada. Ma ogni tanto un'emozione ci rimane impressa per un'istante. E noi sappiamo che non è una semplice immagine passeggera. Sappiamo che questo istante con tutto ciò che racchiude,vivrà per sempre.
Brooke: Ma perché? Devo sapere perché. Lucas: Perché alzi il sopracciglio quando sei perplessa. Perché citi Camus anche se non te l'ho mai visto leggere. Perchè ti mancano i tuoi genitori, ma non lo ammetterai mai! E perchè..Ho fatto soltanto due discorsi così imbarazzanti in tutta la mia vita, ed entrambi sono stati con te!
P.S.il bannerino l'ho mettiamo appena entra l'admin che se ne occupa!
Bannerino inserito
L'amore non è amore se cambia quando affronta delle difficoltà. E’ qualcosa di tenace che supera le tempeste e non vacilla mai. L'amore non cambia in tempi brevi,col passare di ore o settimane… ma si rafforza...anche sul limitare di un funesto destino.
Lucas: Io non voglio perderti Broke Davis!Lo so di averti ferito quando stavamo insieme.. Broke: Ti amo Lucas! Lucas: Anch'io ti amo, principessa!
La nostra vita è una serie di immagini. Ci scorrono davanti come le città in un'autostrada. Ma ogni tanto un'emozione ci rimane impressa per un'istante. E noi sappiamo che non è una semplice immagine passeggera. Sappiamo che questo istante con tutto ciò che racchiude,vivrà per sempre.
Brooke: Ma perché? Devo sapere perché. Lucas: Perché alzi il sopracciglio quando sei perplessa. Perché citi Camus anche se non te l'ho mai visto leggere. Perchè ti mancano i tuoi genitori, ma non lo ammetterai mai! E perchè..Ho fatto soltanto due discorsi così imbarazzanti in tutta la mia vita, ed entrambi sono stati con te!
'cause even when i dream of you, the sweetest dream would never do i'd still miss you baby and i don't wanna miss a thing i don't wanna miss one smile i don't wanna miss one kiss i just wanna be with you
'cause even when i dream of you, the sweetest dream would never do i'd still miss you baby and i don't wanna miss a thing i don't wanna miss one smile i don't wanna miss one kiss i just wanna be with you
Quest'unione è per tutti quelli che amano il proprio forum, hanno sudato per crearlo dal nulla, magari agli inizi senza avere nessuna conoscenza ne grafica ne di html. Per tutti quelli che hanno dedicato il forum a un argomento a cui tengono veramente e che supportano al di là di ogni critica ricevuta, al di là di ogni anti. Per tutti quelli che credano davvero nei loro idoli.